Hardware

Guardian è totalmente blindato e privo di accessi, ingegnerizzato per poter essere caricato, trasportato e, in pochi minuti, scaricato e posizionato in autonomia anche dal singolo operatore senza l’ausilio di gru o muletto.
I cingoli permettono mobilità e il corretto posizionamento sul terreno avviene per mezzo di livella elettronica. La colonna telescopica può sollevare fino a 150Kg a 13 metri e, in caso di raffiche di vento l’anemometro regola l’immediata discesa e l’altezza appropriata.
Guardian per mezzo del proprio sistema energetico ibrido e un serbatoio con capienza di 250 litri di gasolio, può rimanere operativo fino a 6 mesi continuativi e in oltre può essere fonte di 5KW di energia per device esterni.

Software
La tecnologia software di B037 implementabile per moduli permette di:
– illuminare
– portare connettività
– monitorare con camere diurne, notturne e termiche
– allarmare con video analisi, controllo di flusso, riconoscimento
– geolocalizzare allarmi
– gestire il volo automatico di droni
Soluzione Rapid Deployment
Il dispositivo Guardian può essere trasportato per l’utilizzo presso l’area di interesse, al fine di visionare, riprendere, proteggere e supervisionare attività operative. Non richiede connessione elettrica né connettività di rete e pertanto è sempre pronto per esigenze provvisorie e in ambienti difficili.
Guardian X-Ten
Guardian X-Ten è un sistema tecnologicamente avanzato le cui caratteristiche principali consistono:
- Nella sua trasportabilità e semplicità di posizionamento;
- Nella sua alta autonomia elettrica indipendente dal gestore di energia;
- Nell’offrire un’alta capacità di ripresa e di visione, mediante l’utilizzo di tecnologie poste su una speciale colonna telescopica che protegge al suo interno il cavo di trasmissione dati.
- Nella possibilità di non utilizzare alcun tipo di cablaggio fisico sia per la parte energetica che per la parte trasmissiva;
- Nel garantire una velocità d’impiego del sistema in qualsiasi situazione;
- Nell’offrire il controllo remoto e avanzato di tutto l’impianto attraverso l’utilizzo di piattaforme Windows, iOS e Android.
Hardware

Attraverso nuovi concetti di sicurezza possiamo garantire i seguenti benefici:
-
La centralizzazione del controllo attraverso un’interfaccia unificata
-
La possibilità di spostare fisicamente il controllo in più punti sul territorio di competenza senza dover ricorrere a cablaggi di rete elettrica o di trasmissione dati purché vi sia un segnale di qualsiasi operatore telefonico per la visualizzazione da remoto o un’adeguata connessione radio.
Con Guardian puoi Avere:
INTRUSION
Rilevazione e Segnalazione dell’intrusione all’interno di aree virtuali o dell’attraversamento di linee virtuali in una specifica direzione da parte di soggetti di interesse.
AREA COUNTING
Conteggio e Aggregazione del numero e del tempo di permanenza di persone all’interno di aree virtuali e per ogni area segnalazione della presenza di un numero di persone superiore a una data soglia con eventuali calcoli percentuali di occupazione.
ATM
Rilevazione e Segnalazione di una o più persone che stazionano all’interno di un’area virtuale oltre un determinato tempo.
LEFT / STOLEN OBJECT
Rilevazione e Segnalazione di persone od oggetti rubati o lasciati oltre un determinato tempo all’interno di aree virtuali e/o rimossi all’interno delle stesse.

PANIC DISORDER
Rilevazione e Segnalazione di improvvise e anomale variazioni di velocità e/o accelerazione di soggetti di interesse all’interno di aree virtuali.
SLIP FALL
Rilevazione e Segnalazione di persona che cade e rimane a terra oltre un determinato tempo.
SMOKE FIRE
Rilevazione e Segnalazione di fumo e/o fuoco all’interno di aree virtuali.
FACE DETECTION
Rilevazione e Segnalazione della presenza di volti all’interno di aree virtuali e, per ogni volto rilevato, archiviazione del suo tempo di permanenza.
LPR
Rilevazione e Lettura di targhe di veicoli per la gestione del controllo accessi.
PARKING LOT
Rilevazione e Segnalazione dello stato libero/occupato di aree di parcheggio.
THERMAL
Rilevazione e Lettura di oggetti di interesse che siano all’interno di un certo range di temperatura configurato, attraverso l’elaborazione di telecamere termometriche.
PTZ PLUGIN
Brandeggio Automatico di telecamera Pan/Tilt/Zoom per l’inseguimento di soggetti di interesse che abbiano generato un allarme.